Alias

Porte blindate ALIAS: belle, comode, sicure

Azienda italiana che si colloca ai vertici del mercato delle porte blindate, Alias nasce agli inizi del nuovo millennio per iniziativa dei due soci Dario Vaccari e Maurizio Castignoli, decisi a mettere a frutto le rispettive esperienze in un settore che aveva già iniziato la sua crescita esponenziale. L’idea è quella di produrre porte blindate che sappiano offrire sicurezza e affidabilità, con un impatto estetico votato a un’eleganza minimale. Porte blindate di qualità, Costantemente Innovate, per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend dell’abitare contemporaneo: coniugare eleganza, protezione, affidabilità e prestazioni è possibile scegliendo i giusti “serramenti”. In provincia di Milano, Monza e Brianza, per i tuoi progetti di ristrutturazione e rinnovo puoi affidarti all’esperienza di MONTRASIO ristruttura CASA, rivenditore autorizzato ALIAS in provincia di Milano, Monza e Brianza.

Porte blindate ALIAS: solidità, resistenza, durata, design

L’esordio di ALIAS sul mercato coincide con il brevetto della cerniera a scomparsa Absolute, un sistema ingegnoso che consente la realizzazione di porte blindate ultra-flat. Stipiti e ante sono così piatte da risultare pressoché complanari alla parete, lasciando ampia libertà progettuale all’architetto. Le porte blindate ALIAS, oltre a garantire la protezione richiesta in casa, sono complementi d’arredo di design, capaci di armonizzarsi agli ambienti in cui sono inserite, valorizzandone lo stile.

Una porta d’ingresso che viene scelta per garantire l’inviolabilità della casa deve garantire innanzitutto solidità, resistenza, lunga durata. Oltre a questo, le porte blindate ALIAS sono in grado di offrire importanti performance di abbattimento acustico e isolamento termico. Concepite per offrire prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista, le porte blindate ALIAS nascono con la massima attenzione a tutti i dettagli di ogni step produttivo, dalla fase di progettazione fino all’installazione a casa tua. Ogni scelta è focalizzata sull’obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente con un prodotto di altissimo livello, altamente personalizzabile con una gamma vastissima di materiali, finiture e rivestimenti, ispirati a un gusto contemporaneo o classico.

Rivenditore autorizzato ALIAS in provincia di Milano, Monza e Brianza

Le porte blindate ALIAS sono progettate per assicurare prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista, dall’efficacia della sicurezza antieffrazione all’abbattimento acustico, sino ai valori di taglio termico, che vanno a incidere sui consumi. Rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA per scoprire tutte le qualità estetiche e tecniche delle porte blindate Alias e scegliere il livello di sicurezza più idoneo per farti sentire a tuo agio nei tuoi spazi.

La scelta di porte e serramenti va a incidere notevolmente non solo sull’aspetto di un ambiente ma anche sul benessere abitativo: in particolare le porte blindate sono “serramenti” di sicurezza ad alte prestazioni, cui si richiede di coniugare design, comfort, sicurezza, silenziosità degli ambienti, armonia estetica e possibilità di personalizzazione. Solo prodotti top di gamma possono soddisfare appieno le esigenze più complesse: per questo MONTRASIO ristruttura CASA propone le porte blindate Alias, accanto a un’ampia scelta di altre soluzioni.

Rivenditore autorizzato dei marchi Viemme porte, Porte Leader, Flessya Porte, Effebiquattro Porte, Pivato, Casali, Idoor, Okey Porte Blindate e Alias Porte Blindate, MONTRASIO ristruttura CASA propone un’ampia scelta di porte e serramenti in diverse tipologie di materiali, offrendo un servizio completo, dalla posa in opera alla manutenzione nel tempo. Serramenti e porte blindate possono usufruire delle agevolazioni fiscali previste dal Governo e rinnovate di anno in anno: siamo a disposizione per redigere la pratica Enea e sbrigare tutte le procedure necessarie all’ottenimento del risparmio previsto con la sostituzione dei vecchi serramenti. Anche le porte blindate ALIAS sono infatti “serramenti” di ultima generazione, capaci di significativi risparmi energetici.