Alice Ceramica

Arredo bagno e sanitari ALICE CERAMICA: il design applicato alla ceramica

Brand giovane ma già al centro delle attenzioni di pubblico e professionisti del settore, Alice Ceramica si è fatta notare per la qualità delle sue proposte di arredo bagno. La progettazione e produzione di sanitari in ceramica viene interpretata dall’azienda del comprensorio di Civita Castellana con originalità, voglia di innovare e sperimentare. Lavabi, bidet, WC e accessori diventano raffinati oggetti d’arredo, capaci di completare il bagno apportando un tocco di personalità ad ambienti privati o alle strutture ricettive più esclusive. Scopri la qualità delle proposte di arredo bagno ALICE CERAMICA dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA, punto di riferimento per i tuoi progetti di interior design e ristrutturazione in provincia di Milano, Monza e Brianza.

Ceramiche da bagno Alice: design e tecnologia made in Italy

In un ambiente come il bagno, innovare non sembra affatto un compito semplice, ma è quello che si è assunta Alice Ceramica, azienda che non crede ai dogmi e punta a reinterpretare il bagno e le abitudini che lo riguardano in modo rivoluzionario. Lavabi, WC, bidet, docce e vasche sono tutti prodotti presso lo stabilimento Alice Ceramica di Civita Castellana: l’azienda giovane e dinamica crede profondamente nel Made In Italy, e con orgoglio propone al mercato nuove soluzioni e un approccio originale.

Ad esempio, i lavabi della collezione HIDE sono realizzati in ceramica dagli spessori sottilissimi per conferire un’eleganza eterea e impalpabile ai sanitari, come anche i lavabi della linea UNICA, dalla vasca totalmente realizzata in ceramica con spessori sottili e design essenziale. I sanitari filo muro assicurano un design di grande impatto, al contempo favorendo igiene e praticità nelle operazioni di pulizia.

L’innovazione del brand Alice Ceramica non si limita infatti solo al design dall’ispirazione fortemente contemporanea: anche dal punto di vista della tecnica e della tecnologia, le ceramiche Made In Italy offrono prestazioni avanzate. Soluzioni tecniche integrate per ridurre i consumi, ottimizzare la pulizia e garantire maggiore igiene e praticità di utilizzo, possibilità di installazione dei sanitari sospesi o a terra, eliminazione della brida per garantire la perfetta pulizia nella parte interna del WC e scarico controllato per il risparmio idrico.

Rivenditore autorizzato ALICE CERAMICA in provincia di Milano, Monza e Brianza

Brand giovane nato in una zona da sempre votata alla produzione di ceramiche da bagno di alto livello, Alice Ceramica è un’azienda che progetta e produce sanitari con l’ambizioso obiettivo di innovare e sperimentare. Design, tecnica e tecnologia sono tutti aspetti su cui lavorare con un approccio creativo, per trasformare il bagno in un luogo capace di trasmettere emozioni positive e da vivere al meglio in tutte le sue funzioni.

Rivenditore autorizzato del marchio Alice Ceramica in Lombardia, MONTRASIO ristruttura CASA, è ben consapevole dell’importanza strategica della stanza da bagno nell’economia di una casa: dalla progettazione alla scelta di sanitari, mobili e accessori di arredobagno, il nostro staff è a disposizione per seguire da vicino i tuoi progetti di arredo bagno, aiutandoti a valorizzare l’estetica e la funzionalità di ambienti diversi per dimensioni e caratteristiche. Con marchi partner del livello di Birex, Pozzi-Ginori, Salgar, Ideal Standard, The.ArtCeram, Catalano, Duravit e Sbordoni, MONTRASIO Ristruttura CASA mette a tua disposizione un ventaglio di fornitori e brand che vantano lunga esperienza nel settore e offrono soluzioni improntate a stili differenti ma sempre di qualità assoluta. Rivolgiti al team MONTRASIO Ristruttura CASA per la ristrutturazione o progettazione completa del bagno con sanitari Alice Ceramica in provincia di Milano, Monza e Brianza.