Inkiostro Bianco

“Carta da parati” in bagno

C’è chi dice no e c’è chi dice sì. Ma la “carta da parati” in bagno si può mettere? Noi diciamo sì: con EQ-dekor (fibra di vetro) lo puoi fare.

Bella, di design e in grado di rendere originale anche una parete anonima, EQ-dekor in bagno è una soluzione molto versatile e alternativa alle solite piastrelle. Dalla collaborazione tra Inkiostro Bianco e Mapei nasce il rivoluzionario rivestimento dalla duplice funzione decorativa e protettiva. EQ-dekor è un’armatura in tessuto bidirezionale in fibra di vetro con caratteristiche di maggiore stabilità, efficienza, leggerezza e flessibilità rispetto a una carta da parati tradizionale. La “carta da parati” dove non te l’aspetti: per la sua elevata resistenza all’usura è ideale per l’applicazione in zone umide o in aree ad alto calpestio. Sei ancora titubante? Eccoti 5 buoni motivi, perché usarla in bagno.

1) Resistente all’umidità e al vapore acqueo che inevitabilmente si crea in bagno.

2) Facile da abbinare con altri materiali. Piastrelle e EQ-dekor non si escludono, anzi insieme stanno benissimo. È possibile anche combinare con altri materiali come il legno e così otterrai un piacevolissimo gioco cromatico.

3) Aumenta la percezione dello spazio. Molti disegni sono stati creati appositamente per aumentare la percezione dello spazio. Se il tuo bagno è piccolo meglio scegliere colori pastello o fantasia, oppure paesaggi che diano l’effetto profondità così da far sembrare l’ambiente più grande.

4) Facile da pulire. Per la manutenzione ordinaria e per togliere piccole macchie sarà sufficiente passare una spugna o un panno umido con un detergente neutro strofinando. Pur resistendo ai graffi, all’abrasione e alle rigature si consiglia di strofinare delicatamente.

5) Originalità. Optare per EQ-dekor in bagno non è da tutti, anzi possiamo dire che si tratta di una soluzione innovativa. Se ti piace stupire e desideri qualcosa di unico allora EQ-dekor in bagno è la scelta giusta per te.

Per informazioni puoi contattarci in qualunque momento, i nostri specialisti sapranno sempre consigliarti per il meglio, chiama: Montrasio ristruttura casa.