Catalano

Sanitari e Arredo Bagno CERAMICA CATALANO: bassi consumi idrici e massima efficienza

Azienda italiana fondata nel 1967, oggi Catalano è considerata la produttrice di ceramiche sanitarie Made in Italy con la miglior qualità produttiva nel settore. Con investimenti e stabilimenti produttivi esclusivamente su suolo italiano, l’azienda viterbese opera con l’obiettivo di uno standard di eccellenza non imitabile, raggiunto con tecnologie brevettate e grandissima attenzione all’impatto ambientale. L’approccio eco-friendly non riguarda solo le routine produttive: le ceramiche sanitarie Catalano sono progettate per garantire bassi consumi idrici e massima efficienza nel lungo periodo. Scopri l’eccellenza qualitativa delle proposte di arredo bagno CATALANO dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA, punto di riferimento per i tuoi progetti di interior design e ristrutturazione in provincia di Milano, Monza e Brianza.

CERAMICA CATALANO: la miglior qualità produttiva nei sanitari Made in Italy

Dal 1967, Catalano si occupa della progettazione e realizzazione di ceramiche sanitarie, con uno stabilimento produttivo di 170.000 mq nel viterbese. Sempre rispettosa e fedele alle sue origini artigianali, oggi Catalano si avvale di impianti ad altissimo grado di automazione, ottimizzati e razionalizzati per evitare sprechi in una filosofia improntata al massimo rispetto ambientale.

Finitura e movimentazione dei pezzi sono effettuate con sistemi robotizzati di ultima generazione e tutte le lavorazioni si improntano al risparmio di energia e di risorse. Tutti i passaggi del ciclo produttivo che portano alla realizzazione delle ceramiche Catalano si ispirano a criteri di sostenibilità e rispetto dell’ambiente. Tutti i prodotti per il bagno firmati Catalano rivelano il carattere dell’azienda, la sua anima green lontana da facili mode.

Utilizzando solo materie di prima qualità assoluta allo stato puro, cioè non addizionate di sostanze o preparati potenzialmente tossici o nocivi, Catalano è sicura delle qualità delle ceramiche sanitarie che propone alla sua esigente clientela. Con una capacità produttiva di 1.500 pezzi/die, Catalano è l’azienda italiana che offre la miglior qualità produttiva nel settore del sanitario in ceramica Made in Italy.

Rivenditore autorizzato CATALANO in provincia di Milano, Monza e Brianza

Dal 1967, Ceramica Catalano si occupa della produzione dei sanitari per bagno di altissima qualità. Grazie a un approccio che si mantiene fedele alla tradizione artigianale e alla capacità di integrare nel tempo soluzioni tecnologiche in grado di ottimizzare la produzione, l’azienda viterbese oggi è in grado di produrre 1.500 pezzi al giorno nell’unico stabilimento Italiano. Ogni fase della produzione è curata nel dettaglio: dalla scelta delle materie prime di qualità assoluta, al processo di trasformazione con impiego efficiente e massima valorizzazione delle risorse naturali.

Rivenditore autorizzato del marchio CATALANO in Lombardia, MONTRASIO ristruttura CASA, è ben consapevole dell’importanza della stanza da bagno nell’economia di una casa: dalla progettazione dello spazio alla scelta di sanitari, mobili e accessori di arredobagno, il nostro staff è a disposizione per seguire da vicino i tuoi progetti di arredo bagno, aiutandoti a valorizzare l’estetica e la funzionalità di diverse tipologie di ambienti chi si differenziano per dimensioni e caratteristiche. Con marchi partner del livello di Catalano, Pozzi-Ginori, Ideal Standard, Birex, Salgar, Duravit, The.Artceram e Alice Ceramica, MONTRASIO Ristruttura CASA mette a tua disposizione una vasta gamma di soluzioni improntate a stili differenti ma sempre di massima qualità. Rivolgiti al team MONTRASIO Ristruttura CASA per la ristrutturazione o progettazione completa del bagno con sanitari Catalano in provincia di Milano, Monza e Brianza.