Cerim

Pavimenti e rivestimenti CERIM: colore, creatività, valori artigianali

Fondata nei primi anni sessanta a Mordano, in provincia di Imola, Cerim è uno dei marchi della galassia Florim. Cerim si specializza nella produzione di rivestimenti in pasta bianca e gres porcellanato smaltato, divenendo presto un fiore all’occhiello tra le realtà del comparto ceramico faentino. Come suggerisce il suo nome, Florim nasce proprio dalla fusione tra Floor Gres e Cerim, e oggi continua a portare avanti i valori e le tradizioni che hanno reso grande la ceramica made in Italy nel mondo. Scopri la qualità dei pavimenti e rivestimenti CERIM dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA, in provincia di Milano, Monza e Brianza.

Ceramica made in Italy CERIM: creatività, freschezza e versatilità dal gruppo Florim

La grammatica dell’arredo e della decorazione d’interni si esprime attraverso una molteplicità di sfumature, contrasti e accostamenti, che interagiscono nello spazio creando una continuità logica ed emozionale: è proprio da questo equilibrio che nascono i progetti di design più riusciti. Le soluzioni Cerim per pavimenti e rivestimenti si adattano con efficacia a tutti gli spazi della casa, ma si rivelano scelte valide e affidabili anche per le applicazioni commerciali a medio e basso traffico.

Le superfici in grès porcellanato si affiancano a una serie di materiali sempre più performanti, perfetti per valorizzare diversi ambienti. Fra tutti i brand della famiglia Florim, il progetto Cerim spicca per creatività, freschezza e versatilità, interpretando da un punto di vista giovane, dinamico e contemporaneo materiale naturale da sempre presenti nell’arredo come legni, cementi, pietre e tessuti. Raffinatezza estetica a fronte di prestazioni avanzate degne dei materiali di nuova concezione.

Veri e propri quadri cromatici disegnano lo spazio, con formati, spessori e texture sempre personalizzabili e con la garanzia del made in Florim, dunque made in Italy. Eclettiche, versatili, poliedriche, le superfici Cerim personalizzano gli spazi residenziali e commerciali con sfumature interpretative di gusto classico o contemporaneo, minimale, country, chic, etnico o pop. Le raffinate interazioni tra pavimento e rivestimenti lasciano massime possibilità di creatività e personalizzazione.

Rivenditore autorizzato CERIM in provincia di Milano, Monza e Brianza

Marchio dedicato in primis al colore, al rivestimento e alla decorazione creativa, Cerim si inserisce armoniosamente negli ambienti domestici, dalla zona giorno alla zona notte passando per il bagno, connotandoli con il suo afflato artistico e raffinato. Il brand CERIM si fonde con Floor Gres nel gruppo Florim, leader internazionale nel settore delle soluzioni ceramiche di alta qualità per edilizia residenziale e ambienti commerciali e professionali, ma la sua attività risale ai primi anni Sessanta del secolo scorso. Scopri le collezioni Cerim ricche di personalità e colore dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA, in provincia di Milano, Monza e Brianza.

Dall’esperienza MONTRASIO, nasce una realtà dinamica specializzata nella fornitura, posa e manutenzione di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni a Monza Brianza, Milano e provincia. Tra i marchi di cui siamo rivenditori ufficiali, CERIMCeramiche Bardelli, Appiani, Sant’Agostino, Fioranese, Casa dolce Casa, Casamood, Mutina, Marazzi, Aganippe, Sicis, Rex, Caesar, Floor Gres, Cotto d’Este, Blustyle, 41zero42, CE.SI. per il grès porcellanato, Woodco, Trapa, MOSO, Berti, CP Parquet, Mardegan e Scheucher per i parquet, Berry Alloc, Skema, Gerflor, Balterio e Lithos per i laminati e LVT. Proponiamo pavimenti in grès, legno, pietra, ceramiche, Kerlite, mosaici, resine, pavimenti tecnici, fibra di vetro, pavimenti tessili, vinilici, linoleum, PVC, stampati e molto altro. Rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, per scoprire tutte le qualità di rivestimenti, mosaici, pavimenti interni ed esterni CERIM in provincia di Milano, Monza e Brianza.