CP Parquet

Parquet CP: l’eccellenza del made in Italy formato pavimento

Azienda trevigiana fondata nel 1962 da due commercianti di legnami che per primi intuiscono una nuova importante tendenza di mercato nel settore dei pavimenti in legno massiccio, CP Parquet oggi è un’eccellenza del made in Italy in grado di proporre pavimenti in legno a due o tre strati fatti per durare nel tempo. La creazione di parquet di alta qualità è diventata la vocazione e la passione del gruppo che prende nome dalle iniziali della località di Crespano del Grappa a cui risale la più antica tradizione di lavorazione del legno. Scopri il valore dei pavimenti CP PARQUET in provincia di Milano, Monza e Brianza dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA.

Pavimenti in legno a due o tre strati CP Parquet

Costituiti esclusivamente da vero legno in tutte le loro componenti, i pavimenti CP Parquet sono fatti per durare nel tempo. L’azienda, forte di una più che trentennale esperienza nella creazione di parquet a due e a tre strati, continua a sperimentare e ricercare le specie legnose più affidabili, applicando metodi di lavorazione rispettosi della materia prima con i suoi tempi di essiccazione, stabilizzazione e verniciatura.

CP Parquet ama il legno almeno quanto ama il suo territorio, le sue origini, le sue radici: per questo l’azienda è orgogliosa di produrre i suoi pavimenti interamente in Italia, dove la cultura della lavorazione del legno e del design si esprime ai livelli più alti. Ogni pavimento CP Parquet viene curato nei dettagli per offrire prodotti unici, inimitabili, capaci di emozionare e durare a lungo nel tempo.

Ma le qualità nei pavimenti CP Parquet non sono solo visibili e palpabili: per valutare la qualità del prodotto non si può prescindere dalle certificazioni, che nel caso dell’azienda trevigiana dimostrano concretamente l’impegno verso la tutela dell’ambiente e la salute dei consumatori. Vero legno, da cima a fondo, con spessori fino a 5 mm per lo strato nobile, in modo da renderlo più resistente al calpestio e all’usura nel tempo.

Rivenditore autorizzato CP Parquet in provincia di Milano, Monza e Brianza

Azienda italiana fortemente attaccata al suo territorio, CP Parquet da oltre 30 anni opera per ricercare le migliori specie legnose e individuare metodiche di lavorazione sempre improntate alla massima qualità per la valorizzazione della preziosa materia prima legno e dei tuoi progetti di arredo. Rispetto dei tempi di essiccazione, stabilizzazione e verniciatura sono alla base del rispetto per la materia prima. La forza del legno si percepisce dagli spessori di 5 mm dello strato nobile, più resistente al calpestio e all’usura.

Scopri il valore pavimenti in legno CP Parquet dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA, in provincia di Milano, Monza e Brianza. Le nostre proposte per la fornitura e posa di pavimenti includono pavimenti in legno, ceramiche, grès, pietra, Kerlite, mosaici, resine, pavimenti tecnici, fibra di vetro, pavimenti tessili, vinilici, linoleum, pvc stampati, ecc. Tra i marchi di cui siamo rivenditori ufficiali a Monza Brianza, Milano e provincia, CP Parquet, Woodco, Trapa, MOSO, Berti, Mardegan e Scheucher per i parquet, Ceramiche Bardelli, Appiani, Sant’Agostino, Fioranese, Casa dolce Casa, Casamood, Mutina, Marazzi, Aganippe, Sicis, Rex, Caesar, Floor Gres, Cerim, Cotto d’Este, Blustyle, 41zero42, CE.SI. per il grès porcellanato, Berry Alloc, Skema, Gerflor, Balterio e Lithos per i laminati e LVT. La garanzia è quella del nome MONTRASIO, che dedica una squadra specializzata a servizi di fornitura, posa, manutenzione di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni. Rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, per scoprire tutte le qualità decorative e funzionali dei pavimenti CP Parquet in provincia di Milano, Monza e Brianza.