Flessya

Porte FLESSYA: flessibilità e personalizzazione

Flessibilità e personalizzazione sono i punti cardinali a cui si orienta da sempre l’attività imprenditoriale di Flessya, azienda marchigiana che dal 2006 ad oggi ha saputo mettere a punto una vastissima gamma di prodotti. La possibilità di personalizzazione di dettagli, colori, decorazioni e caratteristiche specifiche è massima, per consentire a ogni porta di esprimere al meglio la qualità inimitabile delle lavorazioni artigianali e del legno grezzo selezionato per divenire un prodotto unico. Scopri le porte di arredo firmate FLESSYA: rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, rivenditore autorizzato FLESSYA in provincia di Milano, Monza e Brianza.

Porte in legno massello e tamburato, pantografate, in laminato, scorrevoli e a battente firmate FLESSYA

Ogni porta FLESSYA rappresenta insieme l’inizio e la fine di un percorso, che ha inizio nelle foreste, passa per i laboratori artigianali e giunge fino alla tua casa, pronta ad aprirsi e chiudersi su nuove opportunità. La filosofia creativa di FLESSYA si impernia sul massimo rispetto della materia prima e delle tecniche di lavorazione della tradizione. Trattandosi di un’azienda nata dall’incontro di un gruppo di artigiani del legno specializzati nella realizzazione di porte per interni, non poteva essere che così.

Tutta la produzione viene gestita all’interno dello stabilimento in provincia di Ancona, in una zona di grande tradizione manifatturiera, con apparecchiature e centri di lavoro moderni. Grazie a un metodo di lavoro consolidato e a un’organizzazione del lavoro intelligente, Flessya è in grado di fornire collezioni di prodotti unici e originali, gestendo gli ordini con puntualità e professionalità. Flessya propone tanti modelli di porte a battente, scorrevoli e a ingombro ridotto in vetro, alluminio e legno, con intarsi, incisioni e stampe digitali, in grado di adattarsi a tutte le esigenze di arredo.

Porte tamburate come quelle della collezione Nidio, dedicata a chi cerca la praticità senza rinunciare al dettaglio di luce e design; porte in legno massello come quelle della collezione Plenia, dal prestigio percepibile al tatto e alla vista; porte pantografate come quelle della collezione Talea, dalla caratteristica incisione pantografata proposta in diverse versioni; porte in laminato come quelle della collezione Analogica, caratterizzata dal rapporto qualità/prezzo particolarmente vantaggioso.

Rivenditore autorizzato FLESSYA in provincia di Milano, Monza e Brianza

Personalizzabili a 360°, le porte su misura Flessya garantiscono sempre performance di ultima generazione. La flessibilità del resto è nel DNA dell’azienda marchigiana specializzata nella realizzazione di porte di design per interni: la personalizzazione è la principale caratteristica che contraddistingue i prodotti firmati Flessya, porte che diventano oggetti di arredo per adeguarsi alle esigenze e al gusto del cliente.

La forza di Flessya si basa su un metodo di lavorazione consolidato, che integra efficacemente un approccio di tipo artigianale a routine produttive industriali, tutte gestite all’interno del moderno stabilimento, in una zona ben servita di grande tradizione manifatturiera. FLESSYA sa cosa serve a una porta per essere considerata una buona porta, la cui scelta va a incidere non solo sull’aspetto estetico ma anche sul benessere abitativo di un ambiente. Solo prodotti top di gamma possono soddisfare appieno le esigenze più complesse: MONTRASIO ristruttura CASA propone le porte da interni FLESSYA, oltre a una vasta scelta di altre soluzioni.

Rivenditore autorizzato dei marchi Flessya Porte, Viemme porte, Pivato, Casali, Idoor, Effebiquattro Porte, Porte Leader, Okey Porte Blindate e Alias Porte Blindate, MONTRASIO ristruttura CASA propone un’ampia scelta di porte e serramenti in diversi materiali, garantendo un servizio completo, dalla posa in opera alla manutenzione. Serramenti, porte e porte blindate possono usufruire delle agevolazioni fiscali rinnovate dal Governo di anno in anno: il nostro personale è a disposizione per redigere la pratica Enea e sbrigare le procedure necessarie all’ottenimento del risparmio previsto. Rivolgiti al rivenditore autorizzato delle porte da interni FLESSYA in provincia di Milano, Monza e Brianza.