Idoor

Porte IDOOR: qualità made in Italy, design internazionale

La qualità del made in Italy caratterizza tutte le creazioni firmate IDOOR. L’azienda bergamasca si specializza nella produzione di porte utilizzando materiali ecologici, innovativi e di alta qualità. Il valore delle soluzioni IDOOR, tutte ampiamente personalizzabili, si esprime appieno negli ambienti più curati, dove al prestigio del design si affianca la validità delle soluzioni tecniche e meccaniche. Scopri la vastità e varietà delle proposte IDOOR porte: rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, rivenditore autorizzato IDOOR in provincia di Milano, Monza e Brianza.

Porte IDOOR: varietà, personalizzazione, cura del dettaglio

Scorrevoli, a battente, complanari, in materiali tradizionali come il legno o in materiali innovativi come MDF multistrato, le porte da interni sono prodotti da scegliere con grande attenzione per valorizzare l’architettura e razionalizzare la distribuzione dello spazio. IDOOR è in grado di proporre una serie di soluzioni che si avvalgono di tecnologie brevettate per offrire migliori performance di chiusura, accanto a un design minimalista di assoluta raffinatezza.

Ante, telaio, cerniere, serrature, maniglie: ogni elemento che costituisce le porte interni scorrevoli o a battente viene curato con meticolosa attenzione al dettaglio per offrire all’utilizzatore finale la certezza di poter contare su una porta da interni valida, bella, robusta capace di durare nel tempo. Soluzioni come quelle della collezione IDOOR in tutte le sue varianti offrono una chiusura perfetta con serratura magnetica silenziosa grazie alle cerniere brevettate a scomparsa. La Collezione UNICA, caratterizzata da telaio e coprifili piatti e squadrati in MDF a tre strati sovrapposti, colpisce per il design minimale e versatile e la serratura di ultima generazione. Le performance sono ai massimi livelli per tutte le categorie di giudizio, dalla silenziosità del movimento e della chiusura sino alle capacità di isolamento termoacustico.

Rivenditore autorizzato IDOOR in provincia di Milano, Monza e Brianza

Le porte IDOOR sono prodotte da VIEMMEPORTE, piccola azienda che viene fondata nel 1980 per il commercio di finestre e ferramenta. Oggi l’azienda è specializzata nella produzione di porte interne, su un’area produttiva di circa 15.000 mq con oltre 11.000 porte pronte a magazzino tra scorrevoli, a battente, complanari, in legno o MDF multistrato. Le porte della collezione IDOOR si distinguono in particolare per la semplicità, l’essenzialità e l’estrema piacevolezza del design.

Porta ergonomica con pannello reversibile, con o senza battuta, IDOOR è dotata di cerniere completamente a scomparsa con tre regolazioni, che rendono il montaggio estremamente semplice e preciso. Le linee minimali e la posizione complanare rendono le porte IDOOR raffinate nella loro semplicità. Ma la scelta di porte e serramenti va a incidere ben oltre l’aspetto estetico, influendo sul benessere abitativo nel suo complesso: solo prodotti made in Italy top di gamma possono soddisfare appieno le esigenze più complesse dell’abitare contemporaneo.

Per questo MONTRASIO ristruttura CASA propone le porte da interni IDOOR, accanto a un’ampia scelta di altre soluzioni. Rivenditore autorizzato dei marchi Viemme porte, Idoor, Porte Leader, Effebiquattro Porte, Flessya Porte, Pivato, Casali, Okey Porte Blindate e Alias Porte Blindate, MONTRASIO ristruttura CASA propone un’ampia scelta di porte e serramenti in diversi materiali, con un servizio completo, dalla posa in opera alla manutenzione. Serramenti, porte e porte blindate possono usufruire delle agevolazioni fiscali previste dal Governo e rinnovate di anno in anno: siamo a disposizione per redigere la pratica Enea e sbrigare le procedure necessarie all’ottenimento del risparmio previsto. Rivolgiti al rivenditore autorizzato delle porte da interni IDOOR in provincia di Milano, Monza e Brianza.