Incentivi Ristrutturazione Casa Desio

incentivo

I lavori in casa sono un incubo per molti italiani.

Si cerca sempre di rimandare finché la situazione non diventa urgente e bisogna ricorrere tempestivamente all’idraulico o all’elettricista.

Dedicarsi con costanza alla cura del proprio spazio domestico è l’unico stratagemma per vivere con comfort e sicurezza la quotidianità, inoltre grazie agli incentivi ristrutturazione casa a Desio è possibile risolvere molte problematiche di natura economica.

Nella zona di Monza Brianza e Milano provincia opera la ditta Montrasio Ristruttura Casa che si avvale di un team competente e dinamico, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza.

Incentivi ristrutturazione casa Desio

Incentivi ristrutturazione casa Desio

Gli incentivi ristrutturazione casa Desio, conferiscono maggiore convenienza a interventi di ristrutturazione.

I cittadini italiani in possesso di un immobile destinato ad uso domestico o commerciale oppure rurale possono godere di questi incentivi ristrutturazione casa a Desio e nei comuni limitrofi per
ristrutturare il bagno
ristrutturare la cucina
ristrutturare l’appartamento
rinnovare l’ufficio
– rendere l’abitazione più efficiente dal punto di vista energetico

Montrasio Ristruttura Casa offre competenze tecniche e cordialità per aiutare i propri clienti a godere di tutti gli incentivi statali, a Desio e nelle zone circostanti.

Infatti può essere detratto dalle imposte
– il 50% o il 65% delle spese sostenute nei lavori di miglioramento della casa e efficientamento energetico;
– il 50% della spesa sostenuta per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici di classe energetica non inferiore alla categoria A+.
La ristrutturazione della casa è un’ottima occasione per portare una ventata di novità e tecnologia, rimodulare gli spazi quotidiani servendosi del parere e della competenza di professionisti attenti all’efficienza e all’estetica.  

Incentivi statali ristrutturazione casa a Desio : a chi rivolgersi?

Incentivi statali ristrutturazione casa a Desio: a chi rivolgersi?

Stai pensando di ristrutturare la tua casa e desideri il parere di un esperto?

Puoi raggiungerci presso la sede di Montrasio Ristruttura Casa, via del Commercio 7/9, 20863 Concorezzo (MB) Oppure contattaci per un appuntamento o per avere informazioni sui nostri servizi telefonicamente al numero +39 039 6049069, fax +39 039 6049562 oppure scrivi un’ email all’indirizzo info@montrasioristrutturazioni.it