Moso

Parquet in bamboo MOSO: sostenibilità, eccellenza e innovazione

Sostenibilità, eccellenza e innovazione sono i tre principi cardine attorno a cui si struttura la filosofia aziendale di MOSO, il leader mondiale dei parquet in bambù. L’azienda fondata nel 1997 da un gruppo di amici olandesi che intuiscono le grandi potenzialità di un materiale ecologico, economico, resistente e di facile approvvigionamento come il bambù, è cresciuta fino a divenire oggi leader mondiale indiscusso in un mercato allora in fase embrionale. La produzione di pavimenti e rivestimenti in bambù innovativi e sostenibili per applicazioni da interno ed esterno è presto divenuto il core business di MOSO. Scopri le qualità dei pavimenti MOSO BAMBOO in provincia di Milano, Monza e Brianza dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA.

MOSO: il leader mondiale dei parquet in bambù

Il bambù “MOSO” è una pianta molto resistente e durevole, che tecnicamente non è un legno bensì un’erba dalle proprietà ottimali per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti. I pavimenti in bambù sono totalmente sostenibili dal punto di vista ambientale: la rapidità di crescita di questa pianta arriva fino a 1 metro al giorno. Grazie alla grande capacità di rigenerarsi rapidamente della pianta e a cicli di lavorazione e produzione votati alla massima efficienza, i pavimenti in bambù MOSO sono quindi garantiti CO2-free per tutto il ciclo vitale.

Questo significa che nel ciclo di produzione di un pavimento in bambù, le piante assorbono più CO2 di quanta ne venga rilasciata durante la produzione e il trasporto del pavimento a casa tua. Antistatici e antiallergici, i pavimenti in bambù MOSO sono una scelta sicura per la salute di tutta la famiglia, caratterizzati dai disegni e colori ispirati alla bellezza della natura. Dal punto di vista estetico le possibilità di personalizzazione sono tante grazie a una vasta scelta di stili, formati e colori.

Oltre a essere sicuro e amico dell’ambiente, il pavimento in bambù MOSO è molto resistente e durevole, anche in condizioni difficili. Oltre 20 anni di esperienza non hanno spento il desiderio di innovare crescere e sperimentare dell’azienda olandese, che oggi è considerata il fornitore di pavimenti in bambù di più alta qualità, anche grazie alla garanzia fino a 30 anni. Ancor oggi in espansione, MOSO offre un assortimento di prodotti in bambù di design e di alta qualità, oltre a prodotti da costruzione come parquet in bambù, decking, pannelli e impiallacciature.

Rivenditore autorizzato MOSO in provincia di Milano, Monza e Brianza

Pioniere nel mercato dei pavimenti in bambù, dagli anni ’90 ad oggi MOSO è cresciuta fino a guadagnare il titolo di leader del mercato europeo di settore. Oggi il bambù è un materiale sempre più apprezzato nei progetti di ristrutturazione di interni, grazie alla sua elevata sostenibilità ambientale che lo rende una risorsa di facile approvvigionamento e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Resistente ma al tempo stesso elastico e di facile lavorazione, il bambù consente di realizzare pavimenti dal design raffinato e versatile per interni ed esterni, sui quali MOSO offre una garanzia fino a trent’anni.

Se apprezzi i pavimenti in legno, non potrai che ammirare le qualità del bambù MOSO, proposti in una vasta scelta di stili, formati e colori. Affidabili e convenienti, i pavimenti in bambù MOSO sono disponibili dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA, in provincia di Milano, Monza e Brianza. Le nostre proposte per la fornitura e posa di pavimenti a Monza Brianza, Milano e provincia includono pavimenti in legno, ceramiche, grès, pietra, Kerlite, mosaici, resine, pavimenti tecnici, fibra di vetro, pavimenti tessili, vinilici, linoleum, pvc stampati, ecc.

Tra i brand di cui siamo rivenditori ufficiali, MOSO Woodco, Trapa, Berti, CP Parquet, Mardegan e Scheucher per i parquet, Ceramiche Bardelli, Appiani, Sant’Agostino, Fioranese, Casa dolce Casa, Casamood, Mutina, Marazzi, Aganippe, Sicis, Rex, Caesar, Floor Gres, Cerim, Cotto d’Este, Blustyle, 41zero42, CE.SI. per il grès porcellanato, Berry Alloc, Skema, Gerflor, Balterio e Lithos per i laminati e LVT. La garanzia di affidabilità deriva dal nome MONTRASIO, che ha scelto di dedicare una squadra specializzata a servizi di fornitura, posa, manutenzione di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni. Rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, per scoprire tutte le qualità decorative e funzionali dei pavimenti MOSO BAMBOO in provincia di Milano, Monza e Brianza.