Okey

Porte OKEY: porte blindate top di gamma in Italia e nel mondo

Sinonimo di porte blindate di alta qualità e di ultima generazione, il nome OKEY Porte si è fatto conoscere in Italia e nel mondo per la produzione di blindate tecnicamente ed esteticamente all’avanguardia, capaci di soddisfare con grinta e raffinatezza ogni esigenza d’arredo. Le tre linee di prodotto, TAG, Tokyo e Safe, permettono di configurare soluzioni versatili e affidabili, ideali per uso in ambienti professionali e residenziali. Scopri le collezioni di blindate di design firmate OKEY Porte: rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, rivenditore autorizzato OKEY Porte in provincia di Milano, Monza e Brianza, e scegli il grado di protezione e il design che ti soddisfano.

OKEY Porte: blindate tecnicamente ed esteticamente al top di gamma

Azienda fondata nel 2006 in provincia di Cuneo da Emanuela e Nicola TESIO, già all’epoca attivi da un quarto di secolo nel campo della home security, OKEY – New Generation Security Doors opera con l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza d’arredo e sicurezza con una serie di modelli di porte blindate tecnicamente ed esteticamente al top di gamma. Il prodotto porta blindata ha attraversato una lunga evoluzione nel corso del tempo, finendo per assumere su di sé una serie di compiti ben più ampi e complessi della funzione primaria per cui nasce, ovvero dare protezione agli ambienti residenziali e professionali.

L’azienda piemontese a conduzione famigliare ha saputo imprimere un carattere fortemente tecnologico ai cicli produttivi, conservando al tempo stesso un approccio di tipo artigianale alle finiture che consentono una forte personalizzazione delle caratteristiche estetiche e funzionali di ogni porta blindata. L’offerta OKEY Porte viene costantemente ampliata e perfezionata con soluzioni innovative e polifunzionali, in grado di garantire prestazioni elevate in tutte le configurazioni possibili, a partire da quelle di base.

Tutte le porte blindate delle linee TAG, Tokyo e Safe sono certificate antieffrazione in Classe 3 e 4, presentano valori eccellenti di trasmittanza termica e isolamento acustico, garantendo così un’ottimale tenuta all’aria, all’acqua e al vento. Non solo “serramenti” antieffrazione, dunque, ma prodotti multifunzione in grado di rispondere con performance di altissimo livello alle molteplici necessità dell’abitare quotidiano, e al tempo stesso raffinati complementi d’arredo per i tuoi interni ed esterni.

Rivenditore autorizzato OKEY Porte in provincia di Milano, Monza e Brianza

Oggi le porte blindate sono “serramenti” di sicurezza a cui si richiedono versatilità, affidabilità e prestazioni a tutto tondo: non più un “serramento” dalla funzione meramente protettiva, ma un oggetto che sappia armonizzarsi con l’estetica migliorando la qualità della vita in interni. Le porte blindate OKEY sono progettate tenendo conto delle richieste dell’edilizia più evoluta, oggigiorno sempre più frequenti tra clienti informati e consapevoli: per questo MONTRASIO ristruttura CASA propone alla sua clientelare porta blindate OKEY, accanto a molte altre soluzioni esteticamente e tecnicamente ineccepibili.

Rivenditore autorizzato dei marchi Viemme porte, Porte Leader, Flessya Porte, Effebiquattro Porte, Pivato, Casali, Idoor, Okey Porte Blindate e Alias Porte Blindate, MONTRASIO ristruttura CASA propone un’ampia scelta di porte e serramenti in diverse tipologie di materiali, con grande attenzioni sia all’apparenza che all’affidabilità delle prestazioni. La scelta di porte e serramenti va infatti a incidere notevolmente non solo sull’aspetto di un ambiente ma anche sul benessere abitativo. In particolare, alle porte blindate si richiede di coniugare design, comfort, sicurezza, silenziosità degli ambienti, armonia estetica e possibilità di personalizzazione. Per soddisfare appieno le esigenze più complesse MONTRASIO ristruttura CASA propone le porte blindate Okey, di cui è rivenditore autorizzato in provincia di Milano, Monza e Brianza.