Pareti in Cartongesso

cartongesso

Le pareti in cartongesso rappresentano una valida alternativa ai metodi tradizionali utilizzati per dividere gli ambienti e possono essere fatte anche in forme particolari e originali.

Per realizzarle così come si desiderano, la soluzione migliore è quella di affidarsi a chi può vantare una lunga esperienza in questo settore, come la Montrasio Ristruttura Casa di Monza e Brianza, una ditta apprezzata in tutta la regione per la qualità e la completezza dei suoi servizi.

Da anni, infatti, l’azienda si occupa di ristrutturazioni che vengono realizzate nel migliore dei modi e con piena soddisfazione dei clienti.

L'utilità delle pareti in cartongesso

L’utilità delle pareti in cartongesso

Le pareti in cartongesso hanno il vantaggio di essere delle strutture divisorie versatili e non troppo “impegnative”, nel senso che possono essere realizzate e smantellate in tempi rapidi, se le esigenze abitative cambiano. Possono avere molte funzioni, come creare una nuova stanza nell’appartamento, ricavare un armadio a muro in una camera da letto, realizzare delle controsoffittature o dei semplici muretti divisori, utili come ripiani, ad esempio, in cucina, e capaci di regalare dinamicità a tutto l’ambiente personalizzandolo. Inoltre, questi tramezzi, possono essere pitturati e decorati a piacimento, come dei veri e propri muri. Tutti questi requisiti fanno sì che il cartongesso venga molto usato nelle ristrutturazioni di appartamenti e locali di ogni genere. La ditta Montrasio Ristruttura Casa di Monza è specializzata in questo tipo di lavorazioni ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti consigliando le migliori soluzioni già nella fase iniziale della progettazione. 

Gli specialisti delle ristrutturazioni

Gli specialisti delle ristrutturazioni

Ti puoi rivolgere alla Montrasio Ristruttura Casa sia per la realizzazione di pareti in cartongesso che per ristrutturazioni di bagni, cucine, negozi, alberghi, locali e uffici e anche per il rifacimento di facciate o per la sostituzione di porte e serramenti. L’azienda offre, inoltre, la possibilità di avere un preventivo gratuito sui lavori richiesti. Il servizio clienti è a disposizione per ogni informazione, sia nella sede di Concorezzo (MB), in via del Commercio 7/9, sia telefonicamente al numero +39 039 6049069, via fax al numero +39 039 6049562 e tramite email all’indirizzo info@montrasioristrutturazioni.it