Pavanello

Serramenti PAVANELLO: prestazioni e design top di gamma

Impresa artigianale a conduzione familiare fondata dall’artigiano mobiliere Attilio Pavanello a Rovigo nel lontano 1948, oggi Pavanello Serramenti è un’azienda leader a livello nazionale ed internazionale nel settore serramenti e infissi. Tutte le tipologie di serramenti, finestre e portoncini proposti da Pavanello, progettati per offrire le migliori prestazioni in termini di isolamento termico e acustico in linea con le normative in materia di risparmio energetico e salvaguardia ambientale, sono ampiamente personalizzabili quanto a essenze e colori. Scopri la qualità delle proposte Pavanello rivolgendoti alla rete di vendita: in provincia di Milano, Monza e Brianza il rivenditore autorizzato Serramenti PAVANELLO è MONTRASIO ristruttura CASA.

Serramenti Pavanello: risposte precise e di classe alle esigenze di casa

Propensione all’innovazione e flessibilità organizzativa hanno da sempre consentito a Pavanello Serramenti di distinguersi per la capacità di offrire risposte precise e adeguate alle diverse esigenze della clientela. Massima attenzione ai singoli prodotti, grande cura nei confronti del servizio al cliente e capacità di rinnovarsi continuamente coniugando competenze tecniche e imprenditoriali, mantenendo inalterati i valori di un tempo e trasformandoli in capacità di competere attivamente sul mercato.

I Serramenti Pavanello si distinguono per prestazioni avanzate e affidabili nel tempo, alto contenuto tecnologico e di design, robustezza e solidità costruttiva: il valore dei serramenti Pavanello si misura in termini di risparmio energetico, capacità di armonizzarsi con qualsiasi tipologia di ambiente, dai contesti più moderni fino agli edifici di valore storico-culturale, ampiezza del range delle personalizzazioni possibili e puro piacere estetico.

Collezioni come SINTHESI® nascono da una originale reinterpretazione del concetto di finestra, che va a superare le tradizionali criticità delle finestre in legno e legno-alluminio, nascondendo il telaio della finestra all’interno della parete e riducendo così la superficie ricoperta in alluminio. EUROPA, la più longeva linea di serramenti a marchio Pavanello e quella con il miglior rapporto costo/benefici, CLIMA, la linea di serramenti Pavanello con i migliori dati di isolamento termico di mercato, vanno a completare l’offerta del marchio italiano specializzato nei serramenti di alta qualità.

Rivenditore autorizzato PAVANELLO Serramenti in provincia di Milano, Monza e Brianza

Quella di Pavanello è una scelta di continua innovazione, motivazione e passione per il lavoro: anche i prodotti più all’avanguardia beneficiano della progettazione continua di un’azienda che non si accontenta mai dei pur ragguardevoli risultati raggiunti. Dall’evoluzione della linea SINTHESI® nasce Sinthesi® 2.0, dove l’attenzione ad ogni dettaglio è minuziosa per migliorare l’aspetto e le prestazioni dei serramenti: va in questa direzione la sostituzione del fermavetro che blocca l’anta, in alluminio e non più in materiale plastico.

Altre innovazioni riguardano la possibilità di applicare una terza guarnizione, l’inserimento di un listello fermavetro all’interno del serramento, l’eliminazione del gocciolatoio inferiore in alluminio e l’utilizzo di una guarnizione in sostituzione del tradizionale silicone per fissare il vetro al serramento. Ogni dettaglio dei serramenti contribuisce infatti a determinare non solo l’aspetto estetico di un ambiente, ma anche il suo benessere abitativo: grazie a un approccio che coniuga valori artigianali e ottimizzazione produttiva di stampo industriale, Pavanello è in grado di proporre tantissime soluzioni, tutte valide e ampiamente personalizzabili.

Rivenditore autorizzato dei marchi Pavanello Serramenti, Quarta Dimensione Serramenti, Piva Group Serramenti, Vanin Sistemi Oscuranti e Sciuker per finestre in legno e persiane in alluminio, MONTRASIO ristruttura CASA propone un’ampia scelta di porte e serramenti in diversi materiali, con un servizio a 360°, dalla posa in opera alla manutenzione. Serramenti, porte e porte blindate possono usufruire delle agevolazioni fiscali governative rinnovate di anno in anno: siamo a disposizione per sbrigare le procedure necessarie all’ottenimento del risparmio previsto, inclusa la pratica Enea. Rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, rivenditore autorizzato delle porte da interni PAVANELLO in provincia di Milano, Monza e Brianza.