Piva Group

Serramenti PIVA GROUP Monza e Brianza e Milano: design italiano, prestazioni al top

I serramenti e gli infissi in PVC e alluminio a marchio Piva Group per Monza e Brianza e Milano distribuiti dalla nostra azienda sono prodotti che si collocano al top di gamma per prestazioni e resa estetica.

Azienda italiana fondata nel 1986 in provincia di Verona, Piva Group nasce con l’obiettivo di mettere a frutto la più che ventennale esperienza acquisita dai suoi fondatori nel campo dell’edilizia abitativa. La produzione si concentra soprattutto su serramenti e infissi in PVC e in alluminio e pannelli coibentati.

Grazie al notevole successo di mercato incontrato dai suoi prodotti, presto Piva Group espande i reparti produttivi per andare incontro alle crescenti richieste di qualità e quantità.

Per maggiori informazioni sui serramenti PIVA GROUP per Monza e Brianza e Milano, rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, rivenditore autorizzato per tutta la Lombardia.

PIVA GROUP: serramenti in alluminio e PVC best in class

Le variabili da prendere in considerazione al momento di scegliere i serramenti sono numerose e includono parametri di tipo oggettivo, soggettivo, estetici oltre a tenere in debita considerazione le valutazioni di tipo funzionale, capaci di influire notevolmente sulla qualità della vita e sul benessere abitativo.

Isolamento termoacustico, funzionalità e silenziosità del movimento, sicurezza della chiusura, eco-compatibilità: i serramenti in alluminio e in PVC proposti da Piva Group per Monza e Brianza e Milano sono prodotti che eccellono sotto tutti questi punti di vista.

Gli infissi Piva Group per Monza e Brianza e Milano distribuiti da Montrasio, sia in alluminio che in PVC, si contraddistinguono per le prestazioni costanti nel tempo, la capaci di esaltare le peculiarità estetiche di ogni edificio e il prezzo competitivo, soprattutto a fronte degli elevati standard qualitativi. Il livello è top di gamma sia nei prodotti in PVC che in quelli in alluminio, dal peso specifico molto basso e la resistenza comprovata.

In particolare, l’alluminio è ideale per la costruzione di serramenti, finestre, porte e facciate di grandi dimensioni in virtù del suo peso specifico ridotto, per la realizzazione di geometrie articolate e dove si richiedano infissi resistenti al fuoco.

Anche finestre e porte finestre in PVC sono disponibili in numerose varianti di spessori, configurazioni dei profili e design per offrire risposte mirate ed efficienti ad ogni esigenza.

Rivenditore autorizzato PIVA GROUP Serramenti in provincia di Milano, Monza e Brianza

Ogni singolo infisso e serramento in PVC che esce dalle fabbriche Piva Group nasce dal lavoro di oltre 400 artigiani e operai specializzati che lavorano ogni giorno con passione, dedizione e meticolosità per la realizzazione di prodotti curati nella funzionalità, nell’estetica e in tutti i dettagli. Per PIVA Group l’alta qualità dei prodotti costituisce un obiettivo imprescindibile, per il quale vengono effettuati continui investimenti in risorse e tecnologie a dimostrazione della costante ricerca dell’eccellenza e dei massimi livelli qualitativi negli infissi e serramenti in alluminio e PVC.

Porte e serramenti sono infatti elementi capaci di influire sulla temperatura e sulla silenziosità degli ambienti, sulla sicurezza e sul comfort, sull’estetica e sulla personalizzazione: a seconda del materiale scelto, delle meccaniche di apertura e chiusura, dei colori, delle finiture e degli accessori, porte, finestre e portefinestre possono essere elementi d’importanza centrale o discreti comprimari capaci di prestazioni importanti ai fini della qualità della vita in interni.

MONTRASIO ristruttura CASA propone alla clientela i prodotti Piva Group per Monza e Brianza e Milano oltre ad un’ampia scelta di porte e serramenti in diversi modelli e materiali, offrendo un servizio completo, dalla posa in opera alla manutenzione.

Piva Group Monza e Brianza e Milano: perchè sceglierci

Rivenditore autorizzato dei marchi Piva Group per Monza e Brianza e Milano oltre a Pavanello Serramenti, Quarta Dimensione Serramenti, Vanin Sistemi Oscuranti e Sciuker per finestre in legno e persiane in alluminio, MONTRASIO ristruttura CASA offre un servizio a 360°, dalla posa in opera alla manutenzione.

Si ricorda che serramenti, porte e porte blindate possono usufruire delle agevolazioni fiscali governative rinnovate di anno in anno: siamo a disposizione per sbrigare le procedure necessarie all’ottenimento del risparmio previsto, inclusa la pratica Enea.

Rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, rivenditore autorizzato dei serramenti PIVA GROUP per Monza e Brianza e Milano.