Pivato

Porte PIVATO: l’eccellenza del made in Italy nella porta

In PIVATO, la ricerca dell’eccellenza passa attraverso il rispetto e la profonda conoscenza della materia prima, si affina lungo processi produttivi che coniugano sviluppo e innovazione con tecniche di lavorazione di stampo artigianale, si nutre di ispirazione, creatività e passione. Le porte Pivato, realizzate a partire da telai in abete della Val di Fiemme sottoposti a speciali processi di lavorazione, possono essere ampiamente personalizzabili, anche grazie all’innovativo stipite su misura. Arreda la tua casa con la raffinatezza, la versatilità e le performance uniche di una porta Pivato: rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, rivenditore autorizzato PIVATO Porte in provincia di Milano, Monza e Brianza.

Porte PIVATO: tante collezioni di design e di qualità per tutti i gusti

La storia di Pivato inizia nel 1969, dalla passione e dedizione di Ottorino Pivato per la falegnameria: le prime creazioni del laboratorio artigianale si contraddistinguono da subito per una minuziosa ricerca di una qualità superiore e un gusto raffinato. Ad oggi la produzione Pivato presenta 6 collezioni con caratteristiche particolari per soddisfare le diverse esigenze abitative. Porte a battente, a libro, rototraslanti, scorrevole esterno muro e scorrevole interno muro: diverse modalità di apertura che consentono la realizzazione di prodotti completamente personalizzabili nei colori e nelle finiture.

Origini, come suggerisce il nome, è la prima collezione di porte a marchio Pivato, che esordisce sul mercato nel 1985. Nel corso degli anni, la gamma di prodotti Pivato continua ad ampliarsi con una serie di linee dal gusto più spiccatamente contemporaneo e minimalista: la Collezione Leggera, caratterizzata dal controtelaio di alluminio che sostituisce lo stipite e l’anta a filo parete, racchiude una serie di suggestioni di stile all’altezza delle performance top di gamma. 

Nel 2009, l’azienda italiana amplia ulteriormente la proposta con la Collezione Dinamica, contraddistinta dal doppio coprifilo dritto o inclinato, a cui nel 2011 si affiancherà la Collezione Inversa, caratterizzata dall’anta che si sposta a filo sul lato del corridoio. La linea più giovane e accessibile è la Collezione Vivace, che si presta ad ampia possibilità di personalizzazione con finiture classiche, moderne, spazzolate, laccate e due tipi di cerniera, a bilico oppure a pomella laccata nel colore della porta. Nel 2015 la Collezione UNICA va ad arricchire ulteriormente la proposta Pivato con porte dal design pulito ed essenziale, dotate di soluzioni tecniche esclusive con Brevetto industriale europeo.

Rivenditore autorizzato PIVATO Porte in provincia di Milano, Monza e Brianza

Pivato consente di scegliere la porta giusta innanzitutto in base allo spazio a disposizione e alla funzionalità, con possibilità di scegliere tra 6 tipologie di apertura: battente, a libro, rototraslante, scorrevole esterno muro, scorrevole interno muro o cabina armadio. La personalizzazione delle caratteristiche tecniche ed estetiche consente di contare su “serramenti” capaci di interagire al meglio con il contesto.

L’importanza della scelta dei giusti “serramenti”, siano essi porte, finestre, portefinestre o porte blindate, consente di contare su oggetti validi, che rappresentano un vero valore aggiunto per il contesto in cui sono inseriti. La scelta di porte e serramenti va infatti a incidere notevolmente non solo sull’aspetto estetico di un ambiente ma anche sul benessere abitativo percepito: grazie a un approccio che coniuga valori artigianali e ottimizzazione produttiva di stampo industriale, Pivato è in grado di proporre tantissime soluzioni, tutte valide e ampiamente personalizzabili. Rivolgiti ai rivenditori ufficiali, come MONTRASIO ristruttura CASA che propone le porte da interni PIVATO, accanto a un’ampia scelta di altre soluzioni.

Rivenditore autorizzato dei marchi Viemme porte, Effebiquattro Porte, Flessya Porte, Pivato, Casali, Okey Porte Blindate, Idoor, Porte Leader e Alias Porte Blindate, MONTRASIO ristruttura CASA propone un’ampia scelta di porte e serramenti in diversi materiali, con un servizio a 360°, dalla posa in opera alla manutenzione. Serramenti, porte e porte blindate possono usufruire delle agevolazioni fiscali governative rinnovate di anno in anno: siamo a disposizione per sbrigare le procedure necessarie all’ottenimento del risparmio previsto, inclusa la pratica Enea. Rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, rivenditore autorizzato delle porte da interni PIVATO in provincia di Milano, Monza e Brianza.