Quom

Radiatori QUOM: il calorifero di design col massimo rendimento termico

Una produzione interamente italiana, dagli stabilimenti produttivi ai materiali impiegati, che si avvale di tecnologie di alto livello per garantire la più elevata qualità nella produzione di radiatori, scaldasalviette e caloriferi. Azienda fondata nel 2007 a San Vito, nella zona industriale di Pranu Narbonis, vicino Cagliari, QUOM ha saputo conquistare il mercato con la sua produzione di caloriferi e scaldasalviette in acciaio rivoluzionari ed efficienti: minore ingombro e maggior calore, a fronte di un design innovativo e altamente personalizzabile. Scopri il calorifero con il rendimento termico più elevato firmato QUOM dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA, a disposizione per le tue scelte di arredo bagno ristrutturazione in provincia di Milano, Monza e Brianza.

QUOM Radiatori: storia di un successo italiano

La storia di QUOM racconta del successo di una visione imprenditoriale capace di fronteggiare la crisi andando controcorrente e di dimostrare che quando si produce con attenzione, competenza e innovazione il mercato risponde positivamente. D’altra parte i beni offerti, ovvero caloriferi, radiatori e scaldasalviette, sono di quelli di cui oggi non si può più fare a meno: la tematica non è se scegliere o meno un calorifero, bensì quale scegliere.

Al centro delle valutazioni d’acquisto ci sono naturalmente parametri funzionali e prestazionali, ma sempre più il design, dunque l’aspetto estetico ed emozionale, va a influire notevolmente sulla scelta finale. I caloriferi e radiatori QUOM si distinguono rispetto ai competitor per la capacità di eccellere sotto tutti gli aspetti elencati: il riscaldamento con tubi di forma italiana, disponibili in un’ampia gamma di altezze e con possibilità di essere montati in orizzontale e in verticale, si contraddistingue per l’estetica, la robustezza e la facilità di utilizzo.

Inoltre, QUOM produce un calorifero di qualità superiore, che richiede minori quantità di acqua rispetto ai caloriferitradizionali con tubi rotondi: grazie alla particolare forma schiacciata dei tubi, i caloriferi Quom sono in grado di riscaldare prima l’ambiente, con comfort climatico e risparmio energetico garantiti, anche a basse temperature. I tubi sagomati in forma esclusiva e gli altri componenti dei caloriferi QUOM vengono saldati l’un l’altro senza bisogno di raccordi, in modo da costituire un tutt’uno, con un effetto estetico di assoluto piacere.

Rivenditore autorizzato QUOM in provincia di Milano, Monza e Brianza

QUOM è un’azienda che ha saputo fare della sua professionalità, competenza e passione per il lavoro delle carte vincenti. Prodotti la cui qualità è sempre garantita ai massimi livelli grazie a un meticoloso controllo dei processi, delle materie prime e dei prodotti. Tutte le fasi della lavorazione dei tubi (prodotti da un’acciaieria lombarda) dal taglio all’assemblaggio, dalla saldatura alla verniciatura, avvengono nello stabilimento italiano di San Vito. Le possibilità di personalizzazione includono versioni di altezza pari a 1.80/2.00 metri, a 2 o 3 colonne, a 4 o 5 colonne per le nicchie e molti altri ancora. Di serie verniciati di bianco brillante RAL 9016, su richiesta i caloriferi possono essere personalizzati scegliendo un colore della tabella Quom.

Rivenditore autorizzato del marchio QUOM in Lombardia, MONTRASIO ristruttura CASA sa quanto sia importante una regolazione climatica efficiente negli ambienti residenziali e professionali e ti aiuta a scegliere le soluzioni migliori per il caldo e il freddo. Rivenditore autorizzato di brand come Quom, Zehnder, Tubes e Brem, MONTRASIO Ristruttura CASA mette a tua disposizione una vasta gamma di soluzioni molto diverse tra loro, ma sempre ai massimi livelli di qualità. Rivolgiti al team MONTRASIO Ristruttura CASA per la sostituzione dei vecchi caloriferi con i corpi scaldanti di ultima generazione firmati QUOM in provincia di Milano, Monza e Brianza.