Ristrutturazione Prima Casa

ristrutturazione_prima
La prima casa resta ancora l’obiettivo dei giovani e una delle principali preoccupazioni degli italiani.

Occuparsi della manutenzione e dell’efficienza degli spazi domestici richiede sforzi economici e la ricerca delle competenze giuste.

Nella zona di Monza Brianza e Milano provincia si può godere della competenza e del prestigio professionale dell’azienda Montrasio Ristruttura Casa per interventi di ristrutturazione prima casa.

Un team di professionisti dinamici, competenti e motivati sono pronti a studiare le soluzioni giuste per ogni caso.

Perchè è conveniente ristrutturare la prima casa?

Perchè è conveniente ristrutturare la prima casa?

Con il passare del tempo gli impianti si usurano inevitabilmente e quando giunge il momento di rinnovare gli impianti idraulici o elettrici del proprio appartamento conviene puntare a soluzioni efficienti, moderne e tecnologiche.

Per riscaldare e illuminare la propria casa è possibile installare un sistema moderno e tecnologico che consente anche di risparmiare sui consumi. Il decreto “Sblocca Italia” varato dal governo aiuta i cittadini che intendono effettuare ristrutturazione prima casa.

Infatti, è possibile ammodernare la propria casa, ristrutturare il bagno o comprare dei nuovi elettrodomestici godendo degli incentivi statali.

Ristrutturare la prima casa a Milano prevede dei costi più onerosi rispetto ad altre città italiane, perciò perché non approfittare delle soluzioni proposte da Montrasio Ristruttura Casa?

Il decreto permette agli italiani di detrarre il 50% o il 65% della spesa sostenuta per rinnovare o ristrutturare la propria casa e il 50% della spesa sostenuta per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici di classe energetica non inferiore ad A+. 

Come entrare in contatto con Montrasio Ristruttura Casatitle

Come entrare in contatto con Montrasio Ristruttura Casatitle

Per avere un preventivo o per programmare la ristrutturazione prima casa ci si può rivolgere alla ditta Montrasio Ristruttura Casa che riceve i propri clienti in via del Commercio 7/9, 20863 Concorezzo (MB).

Per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico +39 039 6049069 oppure inviare una richiesta via fax al numero +39 039 6049562 o via e-mail all’indirizzo info@montrasioristrutturazioni.it