Ristrutturazioni Interni

 

Specializzata nel campo delle ristrutturazioni interni, l’azienda Montrasio Ristruttura Casa si occupa di tutti i lavori di muratura e di rifacimento degli impianti elettrici ed idraulici per ogni tipo di abitazione.

La sede della ditta Montrasio Ristruttura Casa si trova a Concorezzo, in provincia di Monza Brianza, mentre la sua area geografica di intervento si estende fino a comprendere anche le località presenti in tutto il territorio milanese e anche nella Svizzera Italiana.

Grazie alla competenza del personale impiegato ed all’innovazione delle strategie di lavoro, l’azienda Montrasio ristrutturazioni è in grado di gestire con efficienza e puntualità qualunque opera di ristrutturazione interni.

Ristrutturazione interni chiavi in mano: tutti i servizi

Ristrutturazione interni chiavi in mano: tutti i servizi

Oltre ad essere un’impresa efficiente nell’ambito delle ristrutturazioni in genere e delle ristrutturazioni interne, Montrasio Ristruttura Casa offre anche ulteriori servizi di:
ristrutturazione bagno
ristrutturazione ufficio
ristrutturazione facciata esterna di edifici
ristrutturazione condominio
ristrutturazione albergo
ristrutturazione negozio
Lo staff specializzato che lavora da Montrasio Ristruttura Casa mette a tua disposizione tutta la propria esperienza e professionalità per eseguire interventi di ristrutturazione di interni a regola d’arte.

Sia in caso di opere di muratura, che di semplici lavori di imbiancatura o montaggio di porte e serramenti, il team di Montrasio Ristruttura Casa è sempre alla ricerca delle soluzioni più adatte alle tue esigenze, in grado di garantire il perfetto equilibrio tra design e funzionalità dei materiali e delle forme. 

Come contattare Montrasio Ristruttura Casa per richiedere un intervento di ristrutturazione interni

Come contattare Montrasio Ristruttura Casa per richiedere un intervento di ristrutturazione interni

Montrasio Ristruttura Casa ha sede a Concorezzo, in provincia di Monza Brianza, in via del Commercio 7/9.

Il numero di telefono da contattare per ricevere ulteriori informazioni e delucidazioni è il seguente: +39 039 6049069.

In alternativa è possibile inviare le proprie e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@montrasioristrutturazioni.it o inoltrare un fax al numero +39 039 6049562.

Il personale dell’azienda di impegna a rispondere nel più breve tempo possibile.