Sbordoni

Ceramica SBORDONI: approccio artigianale, valori italiani

Da oltre un secolo, il marchio Sbordoni è sinonimo di valori imperituri, incuranti del passare del tempo e dell’avvicendarsi delle mode: i pregiati sanitari Sbordoni sono realizzati con la migliore vitreous-china con sistemi produttivi interamente artigianali che si inscrivono nel solco della tradizione ceramica-sanitaria di alta scuola italiana. Qualità assoluta e approccio artigianale sono i valori guida dell’azienda, fiore all’occhiello del comprensorio ceramico viterbese di Civita Castellana. Scopri la qualità delle proposte di arredo bagno SBORDONI CERAMICA dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA, punto di riferimento per i tuoi progetti di interior design e ristrutturazione in provincia di Milano, Monza e Brianza.

Ceramica SBORDONI: qualità e artigianalità 100% Made in Italy

In un mercato sempre più dominato dalle produzioni industriali di serie tutte perfettamente uguali, i sanitari Sbordoni si distinguono in quanto frutto di scelte produttive basate sul rispetto rigoroso di qualità e artigianalità: dal colaggio alla spruzzatura, ogni pezzo in ceramica Sbordoni nasce da routine produttive meticolose, al cui centro vi sono, oggi come sempre, le pazienti e sapienti mani degli artigiani.

Fondata nel 1910 da Alessandro Sbordoni per la produzione di ceramiche artistiche, già nel 1925 l’azienda estende la sua produzione al settore igienico–sanitario, con l’apertura di un secondo stabilimento lungo la via Flaminia, nellazona di Civita Castellana, Viterbo, da sempre rinomata nel mondo per l’eccellenza nella lavorazione e produzione di prodotti ceramici. Presto sarà il turno di un terzo stabilimento, cui seguiranno i primi brevetti e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, che porteranno SBORDONI a distinguersi in quanto fornitore ufficiale della casa reale già negli anni ’30 del secolo scorso.

A differenza dei sanitari di produzione industriale standardizzata, ogni prodotto per il bagno firmato Sbordoni si distingue per l’unicità derivante dalla produzione artigianale: eventuali piccole differenze tra un prodotto e l’altro non sono da intendersi come difetti di produzione, bensì come attestazioni del carattere genuinamente artigianale di una produzione al 100% Made in Italy. E nel caso di Sbordoni, il carattere italiano è così forte e marcato da essere entrata a far parte a pieno titolo della storia del Paese: le ceramiche scelte dalla casa reale sono a disposizione presso i rivenditori ufficiali del marchio SBORDONI, come MONTRASIO ristruttura CASA in Lombardia.

Rivenditore autorizzato Ceramica SBORDONI in provincia di Milano, Monza e Brianza

Qualità e artigianalità di scuola italiana sono i valori di cui da oltre cento anni si fa portatore il marchio Sbordoni nel mondo. Sanitari pregiati prodotti dalle mani sapienti degli artigiani che si avvalgono della migliore vitreous-china e operano con attenzione per valorizzare al meglio le qualità naturali del materiale. Il risultato è prodotto unico e prestigiosocon un design capace di innovare senza tradire il suo enorme patrimonio storico culturale, caratteristiche sempre più rare in un mondo dove le mode vanno e vengono e le produzioni sono sempre più standardizzate.

Rivenditore autorizzato del marchio Sbordoni in Lombardia, MONTRASIO ristruttura CASA, è ben consapevole dell’importanza della stanza da bagno nell’economia di una casa: dalla progettazione dello spazio alla scelta di sanitari, mobili e accessori di arredobagno, siamo a disposizione per seguire i tuoi progetti di arredo bagno, aiutandoti a valorizzare l’estetica e la funzionalità di ambienti diversi per dimensioni e caratteristiche. Con marchi partner del livello di Sbordoni, Artceram, Pozzi-Ginori, Birex, Salgar, Ideal Standard, Duravit, Catalano, Bossini Docce e Alice Ceramica, MONTRASIO Ristruttura CASA ti propone un ventaglio di soluzioni improntate a stili differenti ma sempre di qualità assoluta. Rivolgiti al team MONTRASIO Ristruttura CASA per la ristrutturazione o progettazione completa del bagno con sanitari Sbordoni Ceramica in provincia di Milano, Monza e Brianza.