Scheucher

Parquet SCHEUCHER: la raffinatezza di un pavimento in legno austriaco

L’azienda austriaca a conduzione familiare Scheucher si specializza nella produzione di raffinati pavimenti in parquet da leader del mercato internazionale. Creazioni ispirate alla natura e alla foresta, dove ogni cosa avviene per una ragione, ogni elemento ha una funzione nel microcosmo che si riflette nel macrocosmo, i dettagli contribuiscono a definire il senso, e non solo l’aspetto, dell’insieme. Scopri le qualità dei pavimenti SCHEUCHER in provincia di Milano, Monza e Brianza dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA.

SCHEUCHER: pavimenti sostenibili in autentico legno

Scheucher è un’azienda austriaca con sede nella provincia della Stiria, e con il suo territorio di origine mantiene un rapporto solido e fruttuoso che ha inizio innanzitutto dall’approvvigionamento della materia prima. Alla base di ogni pavimento Scheucher vi è il grande amore per la natura e un rispetto quasi reverenziale della materia prima legno. I designer che collaborano con Scheucher godono della massima libertà creativa, generando prodotti originali, capaci di dettare nuove tendenze al mercato dell’abitare contemporaneo.

Oltre alla ricerca sul design, in Scheucher la massima attenzione è riservata al comparto tecnologico, sempre impegnato a individuare soluzioni innovative e funzionali. Un pavimento in legno di alta qualità nasce dalla passione, dalla dedizione e dall’impegno di ogni membro dello staff, da continui investimenti in macchinari all’avanguardia e dalla volontà di offrire un pavimento capace di soddisfare tutti i requisiti necessari per essere considerato di alta qualità.

A testimoniare l’alta qualità dei pavimenti SCHEUCHER, le certificazioni internazionali come RealWood, sigillo ufficiale della European Parquet Association che garantisce che il parquet è fatto in autentico legno; l’etichetta CE, obbligatoria per la vendita del prodotto, che attesta il rispetto degli standard europei; l’etichetta FSC® che certifica che il legno dei pavimenti SCHEUCHER proviene da fonti di approvvigionamento controllate e gestite secondo criteri di sostenibilità (legno certificato PEFC).

Rivenditore autorizzato SCHEUCHER in provincia di Milano, Monza e Brianza

SCHEUCHER è garanzia di esecuzione magistrale, design contemporaneo e alto contenuto di innovazione grazie all’eccezionale know-how tecnico dell’azienda austriaca conosciuta in tutto il mondo. Belli e rispettosi dell’ambiente, i pavimenti in legno SCHEUCHER nascono da processi di lavorazione che coniugano il rispetto della materia prima con la conoscenza delle sue caratteristiche e delle migliori tecniche per portarle in luce.

In armonia con la foresta, i parquet Scheucher nascono tenendo presente il passato e guardando il futuro. Scopri le qualità tecniche ed estetiche dei pavimenti in legno SCHEUCHER dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA, in provincia di Milano, Monza e Brianza. Le nostre proposte per la fornitura e posa di pavimenti includono pavimenti in legno, ceramiche, grès, pietra, Kerlite, mosaici, resine, pavimenti tecnici, fibra di vetro, pavimenti tessili, vinilici, linoleum, pvc stampati, ecc.

Tra i brand di cui siamo rivenditori ufficiali a Monza Brianza, Milano e provincia, Scheucher, Woodco, Trapa, MOSO, Berti, CP Parquet e Mardegan per i parquet, Ceramiche Bardelli, Appiani, Sant’Agostino, Fioranese, Casa dolce Casa, Casamood, Mutina, Marazzi, Aganippe, Sicis, Rex, Caesar, Floor Gres, Cerim, Cotto d’Este, Blustyle, 41zero42, CE.SI. per il grès porcellanato, Berry Alloc, Skema, Gerflor, Balterio e Lithos per i laminati e LVT. La garanzia è quella del nome MONTRASIO, che dedica una squadra specializzata a servizi di fornitura, posa, manutenzione di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni. Rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, per scoprire tutte le qualità decorative e funzionali dei pavimenti SCHEUCHER in provincia di Milano, Monza e Brianza.