Sciuker

Finestre SCIUKER: legno-alluminio e legno-vetro strutturale

Il nome SCIUKER è sinonimo di finestre in legno-alluminio e in legno-vetro strutturale naturali, di design ed ecosostenibili, che negli anni hanno saputo definire nuovi standard produttivi ed estetici nel settore dei serramenti Made in Italy. Marco e Romina Cipriano, fondatori di Sciuker Frames, hanno saputo comprendere che oggi a un produttore di finestre si richiede di operare in un contesto globale, ben più ampio del singolo edificio e capace di tener conto dell’impatto dei processi produttivi e dei prodotti stessi sul benessere delle persone e sull’ambiente nel suo complesso. I serramenti SCIUKER offrono una serie di prestazioni che li rendono prodotti richiesti in Italia e nel mondo: scopri la qualità delle soluzioni SCIUKER rivolgendoti al rivenditore autorizzato in provincia di Milano, Monza e Brianza MONTRASIO ristruttura CASA.

Finestre SCIUKER: tecnologia, prestazioni, materiali e design di pregio

Realizzati con l’esclusiva tecnologia Stratec brevettata, i serramenti SCIUKER si avvalgono della combinazione di 4 sezioni lamellari accoppiate e da un’ultima sezione in essenza pregiata, che viene stratificata sul supporto stabile in lamellare. Non essendo a contatto con l’ambiente esterno, il rivestimento più pregiato della finestra non subisce sollecitazioni e stress meccanici in esercizio, non è soggetta all’usura del tempo e agli attacchi di raggi UV e altri agenti atmosferici. Grazie alla tecnologia Stratec, SCIUKER è in grado di proporre finestre in legno realizzate con essenze di particolare pregio come il teak, il ciliegio, lo zebrano, il noce e il castagno, che in altre condizioni rischierebbero di danneggiarsi irreparabilmente.

Design e prestazioni al massimo grado, garantiti in una vasta scelta di essenze pregiate per la migliore armonizzazione possibile con tutti i contesti. Le finestre SCIUKER eccellono per coefficiente termico, stabilità e affidabilità d’esercizio, durata della vita, leggerezza a fronte della resistenza garantita all’aria, all’acqua e alle radiazioni solari. Niente da eccepire anche sul fronte della sostenibilità ambientale: tutti i serramenti SCIUKER sono realizzati con legno proveniente da foreste certificate PEFC e FSC, nel pieno rispetto del territorio e della biodiversità.

Rivenditore autorizzato SCIUKER in provincia di Milano, Monza e Brianza

Una filosofia aziendale basata su rispetto della materia prima, passione per l’artigianalità e il design italiano e continua ricerca di innovazione tecnologica consente a SCIUKER di proporre finestre di altissima qualità, apprezzate e richieste in Italia e nel mondo. Da circa 25 anni in Sciuker si progettano e producono finestre naturali in legno-alluminio e legno-vetro strutturale di design, ecosostenibili e Made in Italy.

Sciuker Frames da sempre è un’azienda green, che presta la massima attenzione alla sostenibilità e alla responsabilità sociale d’impresa. L’impegno per la sostenibilità di Sciuker si estende all’impiego di legno, proveniente solo da foreste certificate PEFC e FSC, nel pieno rispetto del territorio e della biodiversità. L’obiettivo, ambizioso, è quello di salvaguardare il Pianeta e migliorare la vita delle persone, una finestra alla volta. Porte e serramenti hanno infatti notevole influenza sulla temperatura e sulla silenziosità degli ambienti, sulla sicurezza e sul comfort, sull’estetica e sulla personalizzazione: MONTRASIO ristruttura CASA propone alla clientela delle province di Milano, Monza e Brianza un’ampia scelta di porte e serramenti in diversi modelli e materiali, ma sempre al top di gamma.

Rivenditore autorizzato dei marchi Sciuker Frames, Quarta Dimensione Serramenti, Pavanello Serramenti, Piva Group Serramenti e Vanin Sistemi Oscuranti, MONTRASIO ristruttura CASA offre un servizio a 360°, dalla posa in opera alla manutenzione. La sostituzione di serramenti, porte e porte blindate conviene anche grazie alle agevolazioni fiscali governative rinnovate di anno in anno: siamo a disposizione per occuparci delle procedure necessarie all’ottenimento del risparmio previsto, inclusa la pratica Enea. Rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, rivenditore autorizzato dei serramenti SCIUKER in provincia di Milano, Monza e Brianza.