The Artceram

Arredo Bagno THE.ARTCERAM: quando design è sinonimo di cultura

Nel cuore del rinomato distretto ceramico di Civita Castellana, The.ArtCeram si dedica allo sviluppo di soluzioni di design per la casa e in particolare per il bagno. Dall’intuizione imprenditoriale e dalla creatività di Valentino Brunelli è nata una realtà che ambisce a produrre cultura attraverso il design: oggetti pensati per entrare a far parte della vita di tutti giorni migliorando la funzionalità degli spazi, apportando armonia e fornendo soluzioni mirate. Scopri la qualità delle proposte di arredo bagno THE.ARTCERAM dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA, punto di riferimento per i tuoi progetti di interior design e ristrutturazione in provincia di Milano, Monza e Brianza.

Ceramiche da bagno The.ArtCeram: i sanitari con il ‘the’ che fa la differenza

Da una cultura imprenditoriale basata su ricerca della qualità, made in Italy, responsabilità sociale, attenzione ai dettagli e cura delle relazioni nasce un’azienda che opera con la passione per la casa e la vocazione alla qualità. In collaborazione con prestigiosi designer del calibro di Carlo Urbinati, Sandro Meneghello e Marco Paolelli, THE.ARTCERAM propone prodotti di arredo bagno originali, freschi e ambiziosi, accomunati dallo spirito di innovazione che anima l’attività dei giovani designer.

Brand in continua evoluzione, The.ArtCeram ambisce a fornire prodotti che comprendono bellezza e ricerca tecnologica, design e cura delle lavorazionimanuali, capaci di dettare mode e tendenze. Il valore progettuale e realizzativo di queste proposte è testimoniato dal conferimento di numerosi riconoscimenti dalla critica di settore. Dai lavabi ai piatti doccia passando per mobili contenitori, pensili e armadi, ogni prodotto delle collezioni The.Artceram è curato nel dettaglio per essere insieme un oggetto utile e bello. L’integrazione tecnologica, la scelta di materiali di prima qualità e le accurate lavorazioni manuali concorrono alla realizzazione di prodotti di qualità assoluta, fatti bene per durare a lungo.

Rivenditore autorizzato THE.ARTCERAM in provincia di Milano, Monza e Brianza

I punti di forza di un’azienda come The.ArtCeram nascono e si sviluppano a partire dalla passione per il design e le soluzioni capaci di semplificare e innovare le azioni di tutti giorni, alla vocazione per la qualità che permea ogni fase del processo produttivo. Con la massima attenzione al prodotto offerto al consumatore, ovvero ceramiche sanitarie di altissima qualità, ma anche alle routine produttive, all’impatto sull’ambiente e al miglior trattamento possibile dei dipendenti, l’azienda fondata da Valentino Brunelli a Civita Castellana nel 1987 oggi si è affermata come icona contemporanea produttrice di cultura.

Rivenditore autorizzato del marchio The.ArtCeram in Lombardia, MONTRASIO ristruttura CASA, è ben consapevole dell’importanza della stanza da bagno nell’economia di una casa: dalla progettazione dello spazio alla scelta di sanitari, mobili e accessori di arredobagno, il nostro staff è a disposizione per seguire da vicino i tuoi progetti di arredo bagno, aiutandoti a valorizzare l’estetica e la funzionalità di ambienti che si differenziano per dimensioni e caratteristiche. Con marchi partner del livello di The.ArtCeram, Pozzi-Ginori, Birex, Salgar, Ideal Standard, Duravit, Catalano e Alice Ceramica, MONTRASIO Ristruttura CASA mette a tua disposizione un ventaglio di soluzioni improntate a stili differenti ma sempre di qualità assoluta. Rivolgiti al team MONTRASIO Ristruttura CASA per la ristrutturazione o progettazione completa del bagno con sanitari The.ArtCeram in provincia di Milano, Monza e Brianza.