Trapa

Parquet TRAPA: pregiati pavimenti in legno naturale

La realizzazione di pavimenti in legno naturale è una di quelle attività che richiedono tempo, pazienza, meticolosità, rispetto e lungimiranza: in contrasto con le tendenze dominanti nel mondo attuale, TRAPA fa della calma una virtù, attuando cicli di lavorazione capaci di valorizzare e portare in luce le caratteristiche del legno. Azienda austriaca con una forte connessione con il territorio e la natura “madre” della materia prima impiegata, TRAPA produce pavimenti pregiati in legno naturale eccellenti dal punto di vista della tecnica, dell’estetica e della sostenibilità. Scopri le qualità dei pavimenti TRAPA in legno naturale dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA in provincia di Milano, Monza e Brianza.

TRAPA: pavimenti in vero legno ecologici e innovativi

Pavimenti ecologici e innovativi, i parquet TRAPA si riconoscono per le pregiate finiture artigianali capaci di valorizzare le qualità intrinseche del legno naturale. Ogni pavimento che lascia l’azienda nasce dalla paziente ricerca dell’armonia con la natura, con le persone, ogni tavola è unica grazie alle proprie sfumature di colore, alle finiture, e alle texture. Dalla scelta del legno grezzo che proviene esclusivamente da boschi dell’Europa centrale gestiti in maniera ecosostenibile come attesta il certificato PEFC, si passa all’asciugatura naturale, per un processo che dura diversi mesi, ad un attento stoccaggio per finire con un delicato trattamento termico.

La corretta esecuzione di questi passaggi chiave è il prerequisito irrinunciabile alla realizzazione di pavimenti che non siano solo belli, ma diventino sempre più belli con il trascorrere degli anni. Grazie a un trattamento che raggiunge in profondità le cellule e i pori del materiale, le pregiate caratteristiche naturali di morbidezza e calore del legno vengono esaltate e preservate. La superficie viene invece trattata con soluzioni alcaline e oli naturali che proteggono il pavimento rendendo il legno permeabile al vapore, antiscivolo, totalmente anallergico e allo stesso tempo protetto dallo sporco e dall’usura.

Rivenditore autorizzato TRAPA in provincia di Milano, Monza e Brianza

L’esclusivo trattamento profondo del legno consente di valorizzare le qualità che rendono il legno un materiale unico e salubre. Con la pazienza dell’artigiano esperto, il legno viene prelevato, accolto, lasciato riposare e trattato a regola d’arte. Il tempo speso per la produzione del pavimento è il più grande investimento di Trapa, che riesce a produrre pavimenti dalle caratteristiche tecniche ed estetiche di assoluto prestigio. Scopri le qualità dei pavimenti in legno TRAPA dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA, in provincia di Milano, Monza e Brianza.

Le nostre proposte per la fornitura e posa di pavimenti includono pavimenti in legno, ceramiche, grès, pietra, Kerlite, mosaici, resine, pavimenti tecnici, fibra di vetro, pavimenti tessili, vinilici, linoleum, pvc stampati, ecc. Tra i marchi di cui siamo rivenditori ufficiali a Monza Brianza, Milano e provincia, Trapa, Woodco, MOSO, Berti, CP Parquet, Mardegan e Scheucher per i parquet, Ceramiche Bardelli, Appiani, Sant’Agostino, Fioranese, Casa dolce Casa, Casamood, Mutina, Marazzi, Aganippe, Sicis, Rex, Caesar, Floor Gres, Cerim, Cotto d’Este, Blustyle, 41zero42, CE.SI. per il grès porcellanato, Berry Alloc, Skema, Gerflor, Balterio e Lithos per i laminati e LVT. La garanzia è quella del nome MONTRASIO, che dedica una squadra specializzata a servizi di fornitura, posa, manutenzione di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni. Rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, per scoprire tutte le qualità decorative e funzionali dei pavimenti TRAPA in provincia di Milano, Monza e Brianza.