Viemmeporte

Porte VIEMME: storia di un successo italiano

Dalla lunga storia di un’azienda italiana a conduzione familiare è nata una realtà di eccellenza nel settore delle porte. Con diverse linee di prodotto capaci di intercettare il gusto di una clientela ampia e variegata, VIEMME Porte ha saputo ricavarsi un ruolo di spicco tra gli agguerriti competitor che affollano il mercato contemporaneo delle porte da interni ed esterni. In particolare, le collezioni IDOOR, realizzate con materiali ecologici, innovativi e di alta qualità, danno oggi grande lustro al marchio affidato a una rete di vendita capillare e selezionata. In provincia di Milano, Monza e Brianza il rivenditore autorizzato VIEMME Porte è MONTRASIO ristruttura CASA.

VIEMMEPORTE: materiali di qualità, tecnologie brevettate, design italiano

Fondata nel 1980 come piccola azienda dedita al commercio di finestre e ferramenta, nel tempo VIEMMEPORTE si evolve e si specializza nel commercio di porte interne e porte blindate con un approccio industriale al mercato. Oggi la superficie produttiva si estende su un’area di circa 15.000 mq con oltre 11.000 porte pronte a magazzino tra scorrevoli, a battente, complanari, in legno o MDF multistrato.

L’azienda bresciana utilizza materiali ecologici, innovativi e di alta qualità, applicando metodi di lavorazione efficienti, capace di integrare la precisione industriale con la cura artigianale. Tutte le soluzioni proposte da VIEMME Porte si avvalgono di tecnologie brevettate, studiate per offrire sempre le migliori performance di chiusura, movimento e isolamento termoacustico.

Il risultato sono soluzioni come le porte della collezione IDOOR, proposte in tante varianti con chiusura perfetta grazie alla serratura magnetica silenziosa e alle cerniere a scomparsa brevettate. Chi predilige il design minimale e versatile interpretato in un’ottica più contemporanea resterà incantato dalla Collezione UNICA, con telaio e coprifili piatti e squadrati in MDF a tre strati sovrapposti, e serratura di ultima generazione.

Rivenditore autorizzato VIEMME Porte in provincia di Milano, Monza e Brianza

L’azienda bergamasca VIEMMEPORTE si specializza nella produzione di porte utilizzando materiali ecologici, innovativi e di alta qualità. Scorrevoli, a battente, complanari, in materiali tradizionali come il legno o in materiali innovativi come MDF multistrato, le porte da interni proposte da VIEMME garantiscono le migliori performance di chiusura, silenziosità, movimento, isolamento termico e acustico.

Prodotti da scegliere con grande attenzione per valorizzare l’architettura e razionalizzare la distribuzione dello spazio, le porte e i serramenti andranno infatti a incidere notevolmente non solo sull’estetica ma anche sul benessere abitativo di un ambiente: MONTRASIO ristruttura CASA propone alla clientela delle province di Milano, Monza e Brianza, tantissime soluzioni, tutte valide e ampiamente personalizzabili. Rivenditore autorizzato dei marchi Viemme porte, Idoor, Effebiquattro Porte, Pivato, Flessya Porte, Casali, Okey Porte Blindate, Porte Leader e Alias Porte Blindate, MONTRASIO ristruttura CASA propone un’ampia scelta di porte e serramenti in diversi materiali, con un servizio a 360°, dalla posa in opera alla manutenzione. Rivolgiti a MONTRASIO ristruttura CASA, rivenditore autorizzato delle porte da interni VIEMME Porte in provincia di Milano, Monza e Brianza.