Zehnder

Radiatori ZEHNDER: prodotti per comfort climatico

Dal 1895, quando Jacob Zehnder fonda un’officina per la produzione di biciclette, lavatrici, macchine da scrivere e per cucire a Gränichen, in Svizzera, il marchio Zehnder si è fatto conoscere nel mondo per la costruzione di radiatori e componenti per la ventilazione meccanica controllata di altissima fattura. Da produttore di radiatori puro, oggi Zehnder Group si è evoluto in una realtà globale e complessa, specializzata nella fornitura di prodotti per il più confortevole clima indoor. Scopri corpi scaldanti di design, radiatori scaldasalviette e sistemi di climatizzazione radiante firmati ZEHNDER dal rivenditore autorizzato MONTRASIO ristruttura CASA, a disposizione per le tue scelte di arredo bagno ristrutturazione in provincia di Milano, Monza e Brianza.

Corpi scaldanti Zehnder: la nuova frontiera della regolazione climatica

Leader europeo nel mercato della costruzione di radiatori e la produzione di componenti per la ventilazione meccanica controllata, il Gruppo Zehnder vanta una storia lunga più di un secolo. L’invenzione del radiatore tubolare Zehnder Charleston, che faceva concorrenza al vecchio radiatore in ghisa, risale al 1930, e si dimostra da subito un’intuizione geniale: un’alternativa esteticamente più valida, molto più leggera e con migliore capacità di trasmissione del calore rispetto ai caloriferi di vecchia concezione.

Già negli anni ’50 i sistemi di riscaldamento e raffreddamento ZEHNDER entrano in uso nell’industria ed altri ambienti di lavoro, grazie alla loro capacità di regolare efficacemente il clima anche negli ambienti più grandi e difficili. I primi corpi scaldanti di design, Zehnder Art Deco e Zehnder Sculptur, sono degli anni ’80, mentre nel nuovo millennio nascono i primi sistemi di ventilazione ad alto livello di recupero del calore della serie Zehnder Comfosystems, con riduzione ai minimi termini della polvere nei condotti di aerazione grazie all’innovativo sistema Clinside.

Nel 2003 si avvia il sodalizio con Villeroy & Boch, che produrrà la collezione Lifestyle Villeroy & Boch, che celebra le grandi firme del design contemporaneo. Negli ultimi anni, Zehnder consolida la leadership di mercato in qualità di fornitore completo di un clima indoor all’insegna del comfort, dell’igiene e dell’efficienza energetica, sempre garantiti con il design e la capacità di innovazione.

Rivenditore autorizzato ZHENDER in provincia di Milano, Monza e Brianza

Nell’economia di una casa o di un luogo di lavoro, il sistema di regolazione climatica ha un’importanza primaria nel determinare il benessere percepito, la qualità della vita e le spese di gestione. ZEHNDER fa una proposta moderna e dal design accattivante, che si avvale di una serie di innovazioni e brevetti capaci di incidere in modo significativo sull’aspetto e sul comfort climatico dei tuoi interni.

Oltre un secolo di storia e la capacità di porsi come fornitore di sistemi del futuro fanno dei sistemi radianti Zehnder una scelta lungimirante destinata a durare nel tempo. Rivenditore autorizzato del marchio Zehnder in Lombardia, MONTRASIO ristruttura CASA è ben consapevole dell’importanza di una efficiente regolazione climatica negli ambienti residenziali e professionali. Rivenditore autorizzato di brand come Zehnder, Tubes, Quom e BREM, MONTRASIO Ristruttura CASA mette a tua disposizione una vasta gamma di soluzioni diverse, ma sempre ai massimi livelli di qualità. Rivolgiti al team MONTRASIO Ristruttura CASA per la sostituzione dei caloriferi con i corpi scaldanti di ultima generazione firmati ZHENDER in provincia di Milano, Monza e Brianza.